Sono ben accetti suggerimenti, consigli, offese e quant’altro. Se qualcuno avesse del materiale come manuali di officina o qualsiasi altra cosa e me lo vuole mandare, lo metto on line disponibile per tutti. Se qualche utente volesse raccontare la propria esperienza sul restauro di una qualsiasi motocicletta e si vuole divertire a scrivere qualcosa su questo blog, mi contatti…. 😉

Come già detto, mettere le mani su questi motoracci non è il mio mestiere e molti di essi è la prima volta che li vedo. Prendete con la dovuta cautela tutti gli articoli, essi vogliono essere uno spunto per altri appassionati che si sono trovati (o si troveranno) nella mia stessa situazione, ossia volersi divertire su motori di cui poco si trova in letteratura ed in rete.

Gli amministratori di questo sito non sono in alcun modo responsabili del contenuto riportato nel blog e nelle pagine pubblicate su luke3d.org. Lo staff di luke3d.org si solleva da ogni responsabilità per eventuali danni indotti da quello che è riportato sul sito.

Chi mi volesse contattare lo può fare: al seguente indirizzo di mail:

  • al seguente indirizzo di mail: luke3d@luke3d.org
  • su Facebook cercando @Luke3dGarage

oppure può scrivere sul ->> guestbook <<–

Saluti,

Luke